FOTO – Da Firenze accusano Koulibaly: “Ha sputato a Sottil”. Ecco cosa mostrano le immagini

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Il Napoli ha disputato la prima di campionato ieri sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze contro una ostica Fiorentina. Gli azzurri sono riusciti a portare a casa i tre punti imponendosi per 4 reti a 3, ma non sono mancati gli episodi che hanno fatto discutere. Uno tra questi, il presunto sputo di Koulibaly a Sottil.

Così riporta il portale “FirenzeViola.it” a proposto dell’accaduto: “Il figlio d’arte infatti dopo un fallo del senegalese si rialza di scatto e va a lamentarsi veementemente con l’arbitro. Non tanto per il fallo perché, secondo quanto raccolto da Firenzeviola, Sottil avrebbe ricevuto uno sputo dal difensore prima che lui si rialzasse. Da qui le lamentele, inascoltate, al direttore di gara”.

https://twitter.com/Paolosessanta5/status/1165377706806190081

L’episodio non è stato mostrato al VAR, ma dalle foto che stanno circolando sul web e dai tanti commenti dei tifosi in difesa del difensore azzurro, si può notare come il volto di Koulibaly non sia indirizzato verso Sottil, ma verso il terreno di gioco. Si può quindi concludere, dunque, con quasi assoluta certezza che l’azzurro abbia sputato a terra e non, come si vuol far credere, sull’avversario.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Da Firenze accusano Koulibaly: "Ha sputato a Sottil". Ecco cosa mostrano le immagini

Impostazioni privacy