Mario Rui in mixed: “Rigore su Mertens? L’arbitro non ha avuto dubbi. Juve? Speriamo di tornare da Torino con un gran risultato!”

Mario Rui ha parlato in conferenza stampa dopo la sfida contro la Fiorentina, vinta per 4-3. Queste le parole dell’azzurro, raccolte dalla nostra redazione.

“Partita difficile contro una squadra di qualità, sapevamo fosse difficile, negli ultimi anni abbiamo fatto fatica. Anche oggi è stata dura, l’importante è stata vincerla e portare a casa i tre punti. Sicuramente abbiamo fatto errori, avremo tempo in settimana per valutarli, ma è normale essendo ad inizio stagione.

Rigore di Mertens? Non l’ho visto molto bene, l’arbitro non ha avuto dubbi, ce ne sono stati più sul primo assegnato alla Fiorentina. Al VAR non hanno deciso subito.

Juve-Napoli? Dobbiamo dare continuità al nostro lavoro, sarà una bella partita in un bel campo. Speriamo di tornare da Torino con un gran risultato”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mario Rui in mixed: “Rigore su Mertens? L’arbitro non ha avuto dubbi. Juve? Speriamo di tornare da Torino con un gran risultato!”

Impostazioni privacy