shinystat spazio napoli calcio news FOTO Lozano è arrivato a Villa Stuart per svolgere le visite mediche

FOTO&VIDEO SN – Hirving Lozano lascia Villa Stuart: bagno di folla per lui! Lombardo, resp. area comunicazione: “Se arriva Icardi, ci penso io”


Le visite mediche a Villa Stuart di Hirving Lozano

13.50Hirving Lozano è uscito da Villa Stuart dopo aver terminato le visite mediche. Ha lasciato la struttura accompagnato da Nicola Lombardo, responsabile dell’area comunicazione del Napoli, e dal capo dello staff medico, Raffaele Canonico. Bagno di folla per lui all’esterno di Villa Stuart. Selfie, applausi e foto.

Proprio Lombardo si è lasciato ad un commento ironico sulla presenza imponente dei tifosi: “Se arriva Icardi, ci penso io” ha detto, come testimoniato dal video:

9.20 – Alle 9:20 di questa mattina, 21 agosto 2019, il nuovo acquisto del Napoli, Hirving Lozano, è giunto a Villa Stuart per svolgere le visite mediche. Queste le immagini del suo arrivo:

LOZANO, VISITE MEDICHE

Hirving Lozano è atterrato ieri sera all’aeroporto di Roma accompagnato dalla sua famiglia. In mattinata svolgerà le visite mediche a Villa Stuart ed al termine firmerà il contratto con il club di Aurelio De laurentiis. 42 milioni di euro al Psv, 12 subito e il restante in tre rate, dalla prossima estate, da 10 milioni l’una. Il giocatore è stato fortemente voluto ed Ancelotti non vede l’ora di mettere subito al lavoro il suo nuovo attaccante.

Dalla nostra inviata, Jessica Reatini.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy