shinystat spazio napoli calcio news FOTO Lozano è arrivato a Villa Stuart per svolgere le visite mediche

FOTO&VIDEO SN – Hirving Lozano lascia Villa Stuart: bagno di folla per lui! Lombardo, resp. area comunicazione: “Se arriva Icardi, ci penso io”


Le visite mediche a Villa Stuart di Hirving Lozano

13.50Hirving Lozano è uscito da Villa Stuart dopo aver terminato le visite mediche. Ha lasciato la struttura accompagnato da Nicola Lombardo, responsabile dell’area comunicazione del Napoli, e dal capo dello staff medico, Raffaele Canonico. Bagno di folla per lui all’esterno di Villa Stuart. Selfie, applausi e foto.

Proprio Lombardo si è lasciato ad un commento ironico sulla presenza imponente dei tifosi: “Se arriva Icardi, ci penso io” ha detto, come testimoniato dal video:

9.20 – Alle 9:20 di questa mattina, 21 agosto 2019, il nuovo acquisto del Napoli, Hirving Lozano, è giunto a Villa Stuart per svolgere le visite mediche. Queste le immagini del suo arrivo:

LOZANO, VISITE MEDICHE

Hirving Lozano è atterrato ieri sera all’aeroporto di Roma accompagnato dalla sua famiglia. In mattinata svolgerà le visite mediche a Villa Stuart ed al termine firmerà il contratto con il club di Aurelio De laurentiis. 42 milioni di euro al Psv, 12 subito e il restante in tre rate, dalla prossima estate, da 10 milioni l’una. Il giocatore è stato fortemente voluto ed Ancelotti non vede l’ora di mettere subito al lavoro il suo nuovo attaccante.

Dalla nostra inviata, Jessica Reatini.

Per restare aggiornato CLICCA QUI