Lozano, il padre: “Lo entusiasma giocare nella squadra di Maradona! Sa bene che l’obiettivo è vincere lo scudetto”

NOTIZIE CALCIO NAPOLI –  Il padre di Hirving Lozano, Jesus Lozano, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Gonfialarete.com. Di seguito gli stralci più importanti raccolti dalla nostra redazione.

“Sono al settimo cielo. Vedere il proprio figlio arrivare in cima e realizzare i propri sogni è la cosa più bella che possa succedere a un padre. Napoli è un punto d’arrivo e sono convinto che sarà una tappa fondamentale per la sua carriera”.

Ci sono voluti 4 mesi per chiudere l’operazione ma posso dire che in questi mesi giocare nel Napoli è sempre stato il suo obiettivo. Ci sono stati interessamenti da parte di altri club, ma nessuno di questi si è fatto avanti concretamente per acquistarlo. L’ha fatto solo il Napoli”.

Ho visto le immagini del suo arrivo a Roma e mi è piaciuta molto l’accoglienza che ha ricevuto, le pressioni non lo spaventano”.

“Ho sentito Hirving ieri ed è molto felice. Mio figlio giocherà nella squadra che fu di Diego Armando Maradona, quest’idea lo entusiasma particolarmente. Appena sarà possibile verremo a Napoli a fargli visita. So che ha già scelto dove andrà a vivere”.

“Sappiamo che l’obiettivo è vincere il campionato. Hirving sa che quella è la sua meta da calciatore del Napoli. Sono sicuro che l’arrivo di mio figlio potrà costituire l’aggiunta di un pezzo importante nella costruzione di questo grande sogno”. 

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lozano, il padre: "Lo entusiasma giocare nella squadra di Maradona! Sa bene che l'obiettivo è vincere lo scudetto"

Impostazioni privacy