shinystat spazio napoli calcio news Napoli ad un passo da Lozano, venerdì si può chiudere: i dettagli

Napoli ad un passo da Lozano, venerdì si può chiudere: i dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
calciomercato napoli lozano

CALCIOMERCATO NAPOLI – Secondo quanto riportato dal portale calciomercato.com, il Napoli è ormai a un passo dall’acquisto di Hirving Lozano. Le parti ormai sono molto vicine, c’è l’accordo sulle cifre e si attende solo la fumata bianca per annunciare l’ufficialità della trattativa.

Lozano firmerà un contratto quinquennale di 4 milioni e mezzo annui, divenendo così il terzo calciatore più pagato dal Napoli, il messicano è dietro solo a Koulibaly e Insigne.

La società azzurra ha presentato un’offerta di 42 milioni di euro, cifra che però verrà divisa in diverse rate. Accordo totale dunque da presidente De Laurentiis e la società olandese. Tutto sembra andare nella direzione giusta, venerdì può essere il giorno della chiusura dell’affare. Hirving Lozano è prossimo a diventare il giocatore più pagato nella storia del Napoli, superando Gonzalo Higuain pagato 39 milioni di euro.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy