shinystat spazio napoli calcio news Napoli ad un passo da Lozano, venerdì si può chiudere: i dettagli

Napoli ad un passo da Lozano, venerdì si può chiudere: i dettagli


Lozano ormai prossimo a vestire la maglia azzurra

CALCIOMERCATO NAPOLI – Secondo quanto riportato dal portale calciomercato.com, il Napoli è ormai a un passo dall’acquisto di Hirving Lozano. Le parti ormai sono molto vicine, c’è l’accordo sulle cifre e si attende solo la fumata bianca per annunciare l’ufficialità della trattativa.

Lozano firmerà un contratto quinquennale di 4 milioni e mezzo annui, divenendo così il terzo calciatore più pagato dal Napoli, il messicano è dietro solo a Koulibaly e Insigne.

La società azzurra ha presentato un’offerta di 42 milioni di euro, cifra che però verrà divisa in diverse rate. Accordo totale dunque da presidente De Laurentiis e la società olandese. Tutto sembra andare nella direzione giusta, venerdì può essere il giorno della chiusura dell’affare. Hirving Lozano è prossimo a diventare il giocatore più pagato nella storia del Napoli, superando Gonzalo Higuain pagato 39 milioni di euro.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl