RAI – Icardi-Napoli, domani Marotta riparlerà con De Laurentiis: l’argentino aspetta ancora la Juve. La situazione

CALCIOMERCATO NAPOLI – Ciro Venerato, esperto di mercato, è intervenuto nel corso della trasmissione “La Domenica Sportiva” per fare il punto sul mercato del Napoli, in particolare sull’interesse per Mauro Icardi.

“La Roma vorrebbe Icardi, l’Inter lo molla solo per Dzeko e 50 milioni di euro: ci sono l’80% di possibilità che l’attaccante della Roma vada all’Inter. La Roma sarebbe disposta ad offrire anche di più di Napoli e Juventus.

Icardi continua ad aspettare la Juventus. Domani Marotta riparlerà con De Laurentiis. Il Napoli, in un primo momento, voleva mettere sul piatto Insigne, poi ci ha ripensato. Ausilio aveva chiesto prima Zielinski e poi Fabian Ruiz, incedibili per Ancelotti. Il Napoli offre 50 milioni, l’Inter ne chiede 75.

Il problema è il calciatore che continua ad aspettare la Juve. Solo se quest’ultima gli dirà ad esempio che Higuain resta, allora inizierà a valutare le alternative”. 

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » RAI – Icardi-Napoli, domani Marotta riparlerà con De Laurentiis: l’argentino aspetta ancora la Juve. La situazione

Impostazioni privacy