Verdi-Torino, c’è l’accordo! Cairo e ADL lavorano ad una nuova formula per accontentare tutti

CALCIOMERCATO NAPOLISimone Verdi sembra essere pronto a vestire la maglia del Torino. A rivelarlo è l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”. L’esterno del Napoli è da tempo l’oggetto del desiderio di Walter Mazzarri che lo vuole per far fare il salto di qualità alla sua squadra in vista dell’Europa League.

CAIRO E ADL TROVANO L’ACCORDO

Quando si parla di presidenti difficili con i quali trattare due dei nomi che vengono sicuramente in mente sono quelli di Urbano Cairo e Aurelio De Laurentiis. Dopo settimane di trattative però sembra che i due proprietari di Torino e Napoli abbiano raggiunto l’accordo per il trasferimento di Simone Verdi in maglia granata.

La formula trovata per accontentare tutti è quella del prestito oneroso sulla base di 10 milioni per il prossimo biennio. In caso di cessione del giocatore da parte del Torino in questi due anni, il Napoli riceverà il 50% della somma. Altrimenti i granata avranno l’obbligo di riscattare il giocatore del Napoli per altri 10 milioni.

Anche i colleghi di “TuttoSport” confermano l’avvicinamento tra Cairo e De Laurentiis sulle cifre per portare Simone Verdi al Torino. La formula presentata però è completamente diversa. I due presidenti infatti avrebbero trovato l’intesa sulla base dei 20 milioni con De Laurentiis disposto a concedere uno sconto sul cartellino del giocatore all’amico Cairo.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » Verdi-Torino, c'è l'accordo! Cairo e ADL lavorano ad una nuova formula per accontentare tutti

Impostazioni privacy