shinystat spazio napoli calcio news Manolas: "Mai visto un allenatore come Ancelotti. Quest'anno il campionato si deciderà alla fine"

Manolas: “Mai visto un allenatore come Ancelotti. Quest’anno il campionato si deciderà alla fine”


Manolas ha parlato ai microfoni di Sky

Kostas Manolas ha parlato ai microfoni di SkySport in merito alla prossima sfida contro il Barcellona e non solo. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal difensore greco:

“Quest’anno si stanno rinforzando tantissime squadre, non parlo solo delle big ma anche delle meno gettonate come ad esempio Genoa e Cagliari. Credo che sarà un campionato molto equilibrato, probabile che possa decidersi all’ultima giornata. Farei molta attenzione all’Inter, sta rinforzando tutti i reparti, occhio anche a Milan e Roma forse leggermente più indietro. Noi faremo ancora un colpo, lo dice anche il presidente, vedremo poi di chi si tratterà”.

“Qui a Napoli ho trovato un grandissimo gruppo, trovo fantastico anche Carlo Ancelotti, non ho mai visto un allenatore così. Il mister è una grande persona, mi ha impressionato la sua tranquillità e il suo modo di fare”.

“Barcellona mi porta bellissimi ricordi, la sera del 3-0 con la maglia della Roma è una delle più belle della mia carriera. Spero di rivivere le stesse emozioni con la maglia del Napoli”.