Manolas: “Mai visto un allenatore come Ancelotti. Quest’anno il campionato si deciderà alla fine”

Kostas Manolas ha parlato ai microfoni di SkySport in merito alla prossima sfida contro il Barcellona e non solo. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal difensore greco:

“Quest’anno si stanno rinforzando tantissime squadre, non parlo solo delle big ma anche delle meno gettonate come ad esempio Genoa e Cagliari. Credo che sarà un campionato molto equilibrato, probabile che possa decidersi all’ultima giornata. Farei molta attenzione all’Inter, sta rinforzando tutti i reparti, occhio anche a Milan e Roma forse leggermente più indietro. Noi faremo ancora un colpo, lo dice anche il presidente, vedremo poi di chi si tratterà”.

“Qui a Napoli ho trovato un grandissimo gruppo, trovo fantastico anche Carlo Ancelotti, non ho mai visto un allenatore così. Il mister è una grande persona, mi ha impressionato la sua tranquillità e il suo modo di fare”.

“Barcellona mi porta bellissimi ricordi, la sera del 3-0 con la maglia della Roma è una delle più belle della mia carriera. Spero di rivivere le stesse emozioni con la maglia del Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Manolas: "Mai visto un allenatore come Ancelotti. Quest'anno il campionato si deciderà alla fine"

Impostazioni privacy