San Paolo, i lavori continuano anche ad Agosto, il dirigente dell’Aru: “Saremo pronti per settembre”

L’edizione di Napoli de ” La Repubblica” ha parlato della fine dei lavori allo Stadio San Paolo e di come l’impianto di Fuorigrotta siamo migliorato grazie alle Universiadi. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Terminata ieri la posa in opera di tutte le poltroncine e sediolini al SanPaolo. Il cantiere, però, continuerà anche nel mese di agosto, sotto la supervisione di Flavio De Martino, dirigente dell’area tecnica dell’Aru: si sta ristrutturando lo spogliatoio del Napoli, in base alle indicazioni del club di De Laurentiis, e va perfezionata la video- sorveglianza che sarà all’avanguardia. Complessivamente le telecamere saranno 178. Quelle posizionate in curva avranno la possibilità del riconoscimento facciale”.

Inoltre, il quotidiano ha intercettato Flavio De Martino, dirigente dell’ARU, l’agenzia regionale delle Universiadi, che ha rilasciato delle dichiarazioni:

“Contiamo di terminare a settembre per l’inizio del campionato del Napoli in casa che è previsto il 15 contro la Sampdoria. Non ci fermeremo neanche in questi giorni per rispettare i tempi senza problemi”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » San Paolo, i lavori continuano anche ad Agosto, il dirigente dell'Aru: "Saremo pronti per settembre"

Impostazioni privacy