Manolas al centro commerciale di Quarto, i tifosi lo travolgono! Necessario l’intervento dei carabinieri. Il fatto

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Kostas Manolas, nuovo acquisto del Napoli, ha scelto Quarto come località in cui risiedere, pensando di allontanarsi dalla caoticità tipica delle zone più in voga di Napoli. Tuttavia, le cose non sono così semplici come sperato. A testimoniarlo, un recente episodio avente come protagonista proprio il neo-difensore azzurro.

Come riportato dall’edizione digitale del Mattino, il calciatore pensando di passare inosservato, ha deciso di fare shopping al vicino centro commerciale di Quarto in compagnia della famiglia. Per uscire dai negozi, però, sono dovuti intervenire i carabinieri che lo hanno scortato fino alla sua auto.

A tal proposito, alcuni dei suoi amici del posto hanno lanciato un appello. Tra questi Intemerato, il famoso barbiere degli atleti azzurri: “Ha scelto di vivere qui sognando la tranquillità che magari Napoli non poteva dargli, spero che le persone capiscano quando è il momento giusto per fermarlo e per chiedere una foto o un autografo e quando è meglio lasciarlo da solo. Tuteliamo la sua riservatezza, altrimenti potrebbe decidere di andarsene. E sarebbe un peccato”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Manolas al centro commerciale di Quarto, i tifosi lo travolgono! Necessario l'intervento dei carabinieri. Il fatto

Impostazioni privacy