shinystat spazio napoli calcio news Twente-PSV 1-1, Lozano in panchina tutta la gara: addio imminente?

Twente-PSV 1-1, Lozano in panchina tutta la gara: addio imminente?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

AGGIORNAMENTO 22.45 – La partita è terminata 1-1. Alla rete di Nakamura, per i padroni di casa del Twente, ha risposto il pareggio di Dumfries. Nulla da fare, però, per Lozano. Il messicano, che si era accomodato in panchina a inizio gara, è rimasto lì per tutta la durata dell’incontro.

20.07 – È previsto per le 20.45 l’esordio in Eredivisie del PSV di Hirving Lozano. Avversario il Twente. Proprio il messicano, al centro delle voci di mercato, è interessato da una sorprendente notizia dell’ultim’ora.

Lozano, infatti, partirà dalla panchina. La formazione scelta è un’altra, come comunicato dalla distinta di gioco che sta girando in questi minuti su Twitter. Addio vicino per lui? In tal caso, il Napoli è la soluzione primaria.

I colleghi di Voetball International scrivono di uno scontro precedente tra lui e l’allenatore Mark Van Bommel. Il motivo della discordia è la sostituzione al 75′ nella gara con il Basilea.

Questa la formazione:

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook

Preferenze privacy