Il Roma – Mertens, il Napoli non accetta di perderlo a zero: possibile accordo in extremis sul rinnovo!

L’edizione odierna del quotidiano Roma, nelle sue pagine sportive, tratta l’argomento Dries Mertens. Il belga è alla sua ultima stagione in azzurro, secondo il contratto in scadenza a fine anno, ma lo scenario può presto cambiare. D’altronde, Dries è uno dei bieniamini, dei più amati dal pubblico del San Paolo. Ecco quanto scrive il quotidiano:

Il Napoli lavora al rinnovo di Callejon, con parti vicine, mentre quello di Mertens è in standby, al momento sospeso. Non c’ è intesa dal punto di vista economico e dunque, sulla carta, Mertens è all’alba della sua ultima stagione al Napoli.

Ma la società non ha ancora accettato l’idea di perderlo a zero il prossimo anno e dunque, nel pieno del mercato, tutto può ancora accadere. Non è da escludere un accordo in extremis per prolungare il contratto. Mertens ha espresso il suo desiderio: vuole restare a Napoli per superare il record di gol di Hamsik e diventare il marcatore più prolifico della storia azzurra.

 Mertens è il primo a sperare nel super acquisto, sa che coi big si crescere e ci si avvicina alla vittoria. Perché l’ ultima sua stagione al Napoli, salvo sorprese, dovrà essere speciale. Magari unica. Poi sarà di tempo di pensare al futuro e le offerte non mancheranno: dalla Cina agli Usa. Per cambiare vita dopo averne trascorsa una al Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Roma – Mertens, il Napoli non accetta di perderlo a zero: possibile accordo in extremis sul rinnovo!

Impostazioni privacy