Ounas: “Futuro? Posso restare a Napoli, ma dipende dalla società”

NOTIZIE CALCIO NAPOLIAdam Ounas ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano francese Nouvelle République in cui l’azzurro ha parlato anche del suo futuro. Di seguito alcune dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione.

“Futuro? Tutto dipenderà da questa finestra dei trasferimenti. Posso restare a Napoli, ma dipende da cosa vogliono fare con me. Vedremo cosa succederà. Lille? Per ora sono un giocatore del Napoli”.

“Ho giocato dieci anni al Tours FC, poi due stagioni all’Fc Ouest-Tourangeau prima di andare anni al Bordeaux all’età di 16 anni. Ora sono in Italia da due anni e spero di continuare a stare a questi livelli ancora a lungo”.

Coppa D’Africa? È stata una bellissima esperienza, soprattutto alla mia età. Quando la vinci non ti rendi conto, te ne accorgi dopo tra messaggi, chiamate tra amici etc… dopo la Coppa del Mondo questo è il miglior trofeo internazionale che si può vincere. Spero di vincerne altri con l’Algeria. Il prossimo obiettivo è la qualificazione al Mondiale del 2022″. 

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Ounas: “Futuro? Posso restare a Napoli, ma dipende dalla società”

Impostazioni privacy