AS, Garcia: “Il Real vuole cedere James: l’Atletico aspetta la cessione di Correa. Il Napoli deve cambiare offerta”

CALCIOMERCATO NAPOLIJorge Garcia, collega di AS, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” sulle frequenze di “Radio Kiss Kiss Napoli” per parlare del futuro di James Rodriguez, conteso da Atletico Madrid e Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Dall’Italia dicono che il Napoli sia forte su James. In Spagna si dice la stessa cosa dell’Atletico. Tutti sappiamo che ormai Zidane e James non vogliono convivere. Dal Real fanno sapere che il giocatore resterà con loro me è tutta strategia. Il futuro del colombiano non sarà al Real Medrid“.

“Non so se il giocatore andrà al Real o all’Atletico, molto dipenderà dall’offerta di De Laurentiis. Se l’Atletico dovesse incassare una cifra vicina ai 40 milioni per Correa non sarà un problema per loro arrivare ad James. Correa in questo momento è nel mirino del Milan ma la trattativa è ancora lontana dall’essersi conclusa. In questo momento Mendes sta lavorando con il Milan per chiudere questa operazione. Lui è un amico sia del Milan che dell’Atletico”.

Il Real dopo il ko in amichevole contro l’Atletico ha ripensato alla cessione ma credo che alla fine questo fattore non sarà decisivo. La strategia di Florentino è di aspettare, analizzare e trovare l’acquirente giusto per poter incassare. Voi siete sicuri che James ha parlato con Ancelotti ma noi sappiamo che il giocatore ha parlato anche con Simeone“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » AS, Garcia: "Il Real vuole cedere James: l'Atletico aspetta la cessione di Correa. Il Napoli deve cambiare offerta"

Impostazioni privacy