Gonzalez: “James non resterà al Real! Se De Laurentiis investe la cifra giusta può portarlo al Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI – Carlos Gonzalez, noto giornalista del quotidiano Marca, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Si è parlato della trattativa James Rodriguez e di quale potrà essere il futuro del colombiano. Ecco le sue dichiarazioni:

“Attualmente neanche il Real Madrid conosce il futuro di James Rodriguez. Un pronostico? Credo che andrà all’Atletico Madrid o al Napoli, lo penso anche perché Zidane ha parlato del colombiano come fosse un estraneo. L’allenatore dei blancos ha tante responsabilità e Florentino Perez ha tanta fiducia in lui, se poi le cose dovessero andare male potrebbero cambiare in futuro, attualmente però James non sembra parte del progetto del Real. Il talento colombiano non è restato al Bayern perché vivere a Madrid era il suo sogno, ecco perché la destinazione Atletico era ben gradita, le cose sono cambiate dopo la batosta subita dal Real in amichevole, los galacticos difficilmente vorrebbero cedere un loro calciatore ai cugini rivali. In questo momento il rapporto col Napoli molto freddo perchè il Real non ha gradito le parole di De Laurentiis, ma nel calcio tutto dipende dal denaro e se De Laurentiis metterà i soldi, James vestirà l’azzurro”.

Home » calciomercato napoli » Gonzalez: "James non resterà al Real! Se De Laurentiis investe la cifra giusta può portarlo al Napoli

Impostazioni privacy