shinystat spazio napoli calcio news Insigne: "Amichevoli contro Liverpool, Marsiglia e Barcellona? Hanno un fascino particolare. Contro avversari del genere si esce migliori"

Insigne: “Amichevoli contro Liverpool, Marsiglia e Barcellona? Hanno un fascino particolare. Contro avversari del genere si esce migliori”


Lorenzo Insigne parla delle amichevoli estive e della sfida contro il Liverpool.

ULTIME NOTIZIE CALCIO NAPOLILorenzo Insigne ha rilasciato un’intervista pubblicata nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, soffermandosi sulla gara contro il Liverpool e sulle amichevoli estive di un certo spessore. Queste alcune delle dichiarazioni del capitano azzurro raccolte dalla nostra redazione.

Queste partite hanno un fascino particolare ed è inevitabile che vengano affrontate con uno spirito diverso. Le motivazioni schizzano e l’adrenalina ti prende. Sembra un ragionamento sbagliato, e forse lo è, perché tutte le gare andrebbero interpretate allo stesso modo. Quando la testa ti dice altro è impossibile controllarsi. Siamo professionisti, è vero, ma ci sono stimoli che si duplicano, specialmente in serate come quelle di Edimburgo. Ben vengano questi appuntamenti che ci attendono all’inizio di agosto contro il Liverpool, Olympique Marsiglia e Barcellona: è da confronti con avversari del genere che si esce migliori”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI