Insigne: “Amichevoli contro Liverpool, Marsiglia e Barcellona? Hanno un fascino particolare. Contro avversari del genere si esce migliori”

ULTIME NOTIZIE CALCIO NAPOLILorenzo Insigne ha rilasciato un’intervista pubblicata nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, soffermandosi sulla gara contro il Liverpool e sulle amichevoli estive di un certo spessore. Queste alcune delle dichiarazioni del capitano azzurro raccolte dalla nostra redazione.

Queste partite hanno un fascino particolare ed è inevitabile che vengano affrontate con uno spirito diverso. Le motivazioni schizzano e l’adrenalina ti prende. Sembra un ragionamento sbagliato, e forse lo è, perché tutte le gare andrebbero interpretate allo stesso modo. Quando la testa ti dice altro è impossibile controllarsi. Siamo professionisti, è vero, ma ci sono stimoli che si duplicano, specialmente in serate come quelle di Edimburgo. Ben vengano questi appuntamenti che ci attendono all’inizio di agosto contro il Liverpool, Olympique Marsiglia e Barcellona: è da confronti con avversari del genere che si esce migliori”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne: “Amichevoli contro Liverpool, Marsiglia e Barcellona? Hanno un fascino particolare. Contro avversari del genere si esce migliori”

Impostazioni privacy