CorSport – Napoli accelera per Icardi: ADL incontra l’Inter, cifre e dettagli

CALCIOMERCATO NAPOLI – Gli azzurri sono pronti ad accelerare per Mauro Icardi, soprattutto ora che Pepè è quasi all’Arsenal e James Rodriguez non viene liberato dal Real Madrid.

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport rivela che De Laurentiis ieri, a margine della riunione delle società di Serie A, ha scambiato qualche battuta con l’ad interista Beppe Marotta. Per il momento il club azzurro ha scelto la linea dell’ approccio soft ed attende che il ds Giuntoli raggiunga un accordo di massima con Wanda Nara per l’ingaggio del centravanti.

Il quotidiano aggiunge che Ancelotti vuole l’attaccante nerazzurro, una città intera lo aspetta ed è pronta ad innamorarsene, ma l’Inter non ha intenzione di svenderlo: Marotta ed Ausilio partiranno da una valutazione del giocatore di 80 milioni. A fine maggio la squadra nerazzurra aveva chiesto al Napoli Fabian Ruiz, Zielinski e Insigne, non Milik che De Laurentiis ora potrebbe sacrificare. I dirigenti del club milanese però in questo momento non considerano il polacco una priorità.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorSport - Napoli accelera per Icardi: ADL incontra l'Inter, cifre e dettagli

Impostazioni privacy