VIDEO – Il Cardinale Sepe: “ADL sa quel che deve fare. Mercato? Tanta carne a cuocere, qualcosa si farà. Fiducioso per lo scudetto!”

Il Cardinale Crescenzio Sepe ha tenuto quest’oggi la solita messa in ritiro a Dimaro, al termine della quale ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti lì presenti.

Ha parlato di mercato con De Laurentiis? Lui lo sa, perché gliel’ho detto, sa quel che deve fare.

Lo sport e il calcio possono essere un riscatto per la nostra città? Il calcio Napoli è stato dimostrazione di un’eccellenza napoletana. Il che dimostra che quando Napoli ci si mette, sa fare le cose e le sa fare anche meglio degli altri.

Sarri alla Juventus sarebbe da scomunicare? Non me ne parlare perché ho paura di dire qualche parolaccia e dopo dovrei andare a confessarmi!

Scudetto? Ho tanta fiducia, a volte la storia insegna. Dalla Serie C siamo andati in A e fin dall’inizio abbiamo conquistato i primi posti. Siamo arrivati all’ultimo scalino, dobbiamo fare l’ultimo passo e penso che ce la faremo.

James arriva? Beh, andateglielo a dire! Vieni qua sennò ti cresima lui. A parte scherzi.. speriamo perché dicono sia bravo, così come Pepè. Ho sentito qualcosa.. speriamo abbassi il prezzo perché sarebbe un acquisto formidabile. Speriamo che il signore lo illumini!

Anche per Icardi e Wanda Nara? Penso che qualcosa si farà, c’è tanta carne a cuocere e penso che alla fine qualcosa si cuocerà.

Il cardinale ha terminato con il suo consueto saluto: Viva Napoli, forza Napoli, a Maronn c’accumpagn!

GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVISTA:

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – Il Cardinale Sepe: “ADL sa quel che deve fare. Mercato? Tanta carne a cuocere, qualcosa si farà. Fiducioso per lo scudetto!”

Impostazioni privacy