Sportitalia – Continui contatti tra il Napoli e l’entourage di Icardi. Si tratta per i diritti d’immagine

CALCIO NAPOLI ULTIMISSIME – Nuovi aggiornamenti in merito alla trattativa che può portare Mauro Icardi in maglia azzurra. Le ultime notizie sono state fornite dai colleghi di Sportitalia, secondo questi ultimi infatti sono confermati i continui contatti tra il Napoli e l’entourage del calciatore. Ostacolo da superare è quello dei diritti d’immagine.

La buona notizia è invece quella di un accordo sull’ingaggio che potrebbe percepire il bomber argentino qualora si concretizzasse il suo trasferimento all’ombra del Vesuvio. Quello che è certo è che la trattativa esiste e potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro.

Infine Alfredo Pedullà, noto giornalista esperto di calciomercato, ha parlato di quanto sia favorevole anche l’Inter a cedere il suo ex capitano al Napoli rispetto alla Juventus. Nerazzurri che vorrebbero fare il possibile per evitare di cedere Icardi alla compagine bianconera.

Home » calciomercato napoli » Sportitalia – Continui contatti tra il Napoli e l’entourage di Icardi. Si tratta per i diritti d’immagine

Impostazioni privacy