shinystat spazio napoli calcio news Elmas, l'agente: "Era cercato da tante big in Europa: la voglia di essere allenato da Ancelotti ha avuto la meglio"

Elmas, l’agente: “Era cercato da tante big in Europa: la voglia di essere allenato da Ancelotti ha avuto la meglio”


L’agente di Elmas parla del suo arrivo a Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLIElif Elmas, dopo settimane di trattative è finalmente diventato un nuovo giocatore del Napoli. Nella giornata di oggi a Roma ha anche effettuato le visite mediche e nelle prossime ore di aggregherà al resto del gruppo azzurro a Dimaro.

Della trattativa e del suo approdo in maglia azzurra ha parlato il procuratore del turco Gorge Gardi in un’intervista ai colleghi di tuttomercatoweb. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Fino all’ultimo ci sono stati dei club che hanno cercato di fare suo il giocatore, però ha vinto la volontà del ragazzo di giocare a Napoli. Importante, per me, è stato avere il sostegno dei direttori Giuntoli e Micheli. Anche il Fenerbahce ha dovuto affrontare la cessione più importante della su storia, in fondo. Perché il Napoli? Ha prevalso la volontà di venire alla corte di un maestro di calcio come Ancelotti e la possibilità di confrontarsi con la Champions League”.

“Che il giocatore sia di valore è confermato dal fatto che praticamente tutte le squadre italiane di prima fascia si sono mosse su di lui. Anche all’estero il ragazzo era stimato dalle big europee, in particolare dalle inglesi. Adesso starà a lui dimostrare in campo tutto il suo valore”.

“Mi fa piacere che l’Italia stia tornando appetibile e che lo stia facendo in relazione ai giovani più importanti del panorama europeo. Elmas ha già un presente importante, e credo che a Napoli possa maturare per arrivare ai vertici del calcio europeo“.

Comolli ha agevolato la trattativa? Sicuramente un dirigente di caratura internazionale, ma la trattativa ha avuto sviluppo dal mio rapporto personale con il Presidente Ali Koc, una persona speciale che riporterà in alto il Fenerbahce”.

Per essere sempre aggiornato sul Calcio Napoli(CLICCA QUI!)