Mendes-Napoli, feeling che dura da anni: l’agente portoghese conta di convincere il Real per James

Un feeling effettivamente c’è. Duraturo e saldo, un sodalizio in affari che ancora deve portare frutti concreti ma che – verosimilmente – lo farà. L’alleanza tra Aurelio De Laurentiis e Jorge Mendes è questo, un manipolo di possibilità che il Napoli è pronto a sfruttare.

Su James, soprattutto. Ma anche nel piazzare Vinicius e su Pépé del Lille, alternativa al colombiano del Real. L’edizione odierna della Gazzetta fa il punto su questo argomento e scrive:

JAMES AL NAPOLI

“Con la regia ovviamente di Mendes, cui è stata affidata la trattativa col Real per James, assistito dallo stesso agente. Che conta di convincere Florentino Perez a più modiche pretese per James (la richiesta è di 42 milioni), mentre De Laurentiis chiede il prestito con diritto di riscatto.

Proprio per poter ingaggiare un altro forte attaccante. Mendes guida una multinazionale ma con De Laurentiis ha un feeling da anni, tanto che l’ anno scorso propose l’ opzione Cristiano Ronaldo anche al Napoli“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mendes-Napoli, feeling che dura da anni: l’agente portoghese conta di convincere il Real per James

Impostazioni privacy