shinystat spazio napoli calcio news UFFICIALE - Vinicius è un giocatore del Benfica: 17 milioni al Napoli e clausola rescissoria da 100 milioni!

UFFICIALE – Vinicius è un giocatore del Benfica: 17 milioni al Napoli e clausola rescissoria da 100 milioni!


Il Benfica ha presentato Vinicius Morais

CALCIOMERCATO NAPOLIVinicius Morais è un nuovo giocatore del Benfica. Il brasiliano classe ’95 ha firmato un contratto fino al 2024. Il sito ufficiale della società portoghese ha presentato così l’acquisto dell’attaccante:

“Il contratto stipulato con l’ex calciatore del Napoli, per il quale sono stati versati 17 milioni di euro, include una clausola rescissoria del valore di 100 milioni di euro“.

Il giocatore inoltre ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo passaggio ai lusitani:

La sensazione è di aver realizzato un sogno. Sono arrivato in club enorme del panorama europeo e mondiale. La mia esperienza in altri club portoghesi sarà positiva per me e potrò metterla al servizio del Benfica. Io e la mia famiglia ci sentiamo a casa qui in Portogallo. Ora difendo i colori del Benfica e questa nazione che mi ha accolto. Ci sono tutte le carte in regola per essere felici”.

“La prima volta che visitai lo stadio Da Luz sentii il calore della gente e della tifoseria. Ricordo questo come un inferno quando ci sono venuto da avversario. Questo attira sempre un atleta. Ora sono felice di farne parte. Voglio dire ai tifosi di stare uniti, insieme raggiungeremo grandi mete“.

Per essere sempre aggiornato sulle notizie del Napoli (CLICCA QUI!)