Feralpisalò, l’allenatore: “Contro il Napoli sarà una bella prova. Spero di rubare qualche segreto ad Ancelotti”

Damiano Zenoni, allenatore della Feralpisalò, prossimo avversario del Napoli nella seconda amichevole nel ritiro di Dimaro, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Devo dirti che io sono nuovo e sono arrivato lo scorso anno nella finale playoff, noi cerchiamo di fare un buon calcio. Sulla carta il Napoli non ha paragoni ma noi cercheremo di fare il nostro. Sicuramente per i ragazzi sarà un bel banco di prova. Ancelotti? Non sarò io a ricordare cosa ha vinto il mister in carriera, io devo cercare di rubare il massimo da lui domani. Il Napoli farà sicuramente un grande campionato, da parte nostra dobbiamo mettere i primi mattoncini per il nostro campionato”.

Mio fratello nel mio staff? Non lo so com’è perché è il primo anno, sono sicuro però che mi darà una mano perché ho portato un ragazzo positivo che mi darà una grande mano. Spero che i nostri punti forti vengano fuori durante il campionato. Questa dev’essere una squadra che almeno sulla carta deve far bene e lo dobbiamo dimostrare sul campo facendo un buon calcio e magari vincendo”.

Per essere sempre aggiornato sul calcio NapoliCLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Feralpisalò, l'allenatore: "Contro il Napoli sarà una bella prova. Spero di rubare qualche segreto ad Ancelotti"

Impostazioni privacy