Mertens: “Serve un centravanti! Rinnovo? Mi sento giovane, a Napoli sto bene. Vorrò sempre bene a Sarri ma…”

Dries Mertens ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato:

“Mi fa molto piacere l’affetto dei tifosi, a Napoli sono conosciuto come Ciro. Mi sento molto bene qui e quando la gente ti aiuta è più facile. Il record di gol? Lo spero, sarebbe bello ed è un mio obiettivo.

Rinnovo? Vediamo come si può fare, penso solo a questa stagione. Poi si vedrà.

Scudetto? Dobbiamo lavorare come stiamo facendo. Ho visto giocatori andare via ed altri arrivare in questi anni. È stato fatto un gran cammino. Se guardo la Juve, però, hanno comprato Rabiot, De Ligt, Ramsey e Buffon… sono molto forti. Le altre squadre stanno comprando tanti giocatori, noi dobbiamo mettercela tutta e poi si vedrà

Lo scorso anno ho giocato dietro la punta, quindi non credo sarebbe male se prendessimo un’altra prima punta. 

Insigne? Lui sta bene ed è tranquillo. Lui qui ha la famiglia, i bambini. Io sono diverso, vado spesso in giro a Napoli e mi diverto, lui sta a casa spesso. In campo lui è importante, la gente lo sa e non ci sono problemi.

Sarri? Nei tre anni qui ha dato una visione di calcio diverso. Alla Juve non so cosa può fare. A lui vorrò sempre bene e ha dato tutto per me, non ho problemi con lui. Strano vederlo in bianconero ma non ho problemi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Mertens: "Serve un centravanti! Rinnovo? Mi sento giovane, a Napoli sto bene. Vorrò sempre bene a Sarri ma..."

Impostazioni privacy