Milik sereno: “Non ascolto le voci di mercato, voglio vincere lo scudetto. Sarri? Non mi interessa”

L’attaccante del Napoli, Arek Milik, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Vogliamo vincere, ci proviamo da diversi anni però non ci riusciamo. La Juventus ha fatto una grande stagione lo scorso anno vincendo tutte le partite per circa sei o sette mesi e per noi era difficile stare al loro passo”.

“Quest’anno però noi vogliamo vincere, abbiamo un allenatore che ha grande esperienza. Personalmente credo che di aver fatto una buona stagione lo scorso anno ma so che posso fare di meglio. Posso fare più gol e aiutare la squadra”.

Devo restare concentrato su di me nonostante quello che dicono tanti giornalisti ma io devo pensare al campo e a quello che faccio io. Non posso pensare a cosa pensa il presidente o l’allenatore e se vogliono comprare un altro centravanti”.

Sarri? Ti dico la verità, non mi interessa tanto cosa sta facendo mister Sarri. Lui è un grande professionista, sono sue scelte e dobbiamo rispettarle”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Milik sereno: "Non ascolto le voci di mercato, voglio vincere lo scudetto. Sarri? Non mi interessa"

Impostazioni privacy