Tuttosport – Settimana prossima incontro Cairo-De Laurentiis, senza accordo il Torino lascerà momentaneamente la pista Verdi

L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sull’affare Verdi. L’esterno azzurro è in uscita dal Napoli e ieri, contro il Benevento, ha disputato un’altra prova (per quanto valga il calcio di luglio) poco convincente.

Il Torino resta in pressing, almeno fino alla settimana prossima. Sul quotidiano si legge: “Nessuna novità su VerdiCairo e De Laurentiis si vedranno la prossima settimana e se non troveranno l’ accordo (20 milioni) il Toro per il momento lascerà perdere il giocatore.

Semmai se ne riparlerà più avanti dopo il primo dei tre turni preliminari di Europa League visto che il trequartista sarebbe servito subito per rinforzare la squadra in vista della partita, attesissima, di Alessandria”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Settimana prossima incontro Cairo-De Laurentiis, senza accordo il Torino lascerà momentaneamente la pista Verdi

Impostazioni privacy