shinystat spazio napoli calcio news Splendida scena a Dimaro: "Sinisa uno di noi", parte un lungo applauso per Mihajlovic

Splendida scena a Dimaro: “Sinisa uno di noi”, parte un lungo applauso per Mihajlovic


Lungo applauso per Mihajlovic a Dimaro

La notizia di Sinisa Mihajlovic affetto da una leucemia ha sconvolto il mondo del calcio. Il tecnico del Bologna ha ricevuto un enorme carico di affetto e vicinanza da tutti i simboli di questo sport in Italia.

E anche al ritiro del Napoli si è verificata una scena particolarmente toccante. Un tifoso ha infatti fatto partire un lunghissimo applauso per Mihajlovic da tutta la tribuna dello stadio di Dimaro.

L’applauso è stato accompagnato da un grido: “Sinisa uno di noi”. Una scena davvero bella per un allenatore che ora dovrà affrontare la partita più importante della propria vita.

Dai nostri inviati a Dimaro

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl