Il Mattino – Mario Rui resta, solo uno scenario può mutare questa situazione. Novità su Inglese e Verdi

L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino rivela alcune novità sul mercato in uscita del Napoli. I nomi più caldi in uscita sono quelli dei due terzini, Hysaj e Mario Rui, di Roberto Inglese e Simone Verdi. Ecco quanto scrive il quotidiano:

“L’Atletico Madrid è di nuovo forte su Hysaj, si sono ridotte le distanze tra i due club e ci sono sensazioni positive per il buon esito dell’ affare. Più vicina, quindi, la cessione albanese.

Resta invece Mario Rui, il laterale sinistro, anche lui assistito da Mario Giuffredi: ha cominciato il ritiro con grande carica e al momento è lui il terzino a sinistra con Ghoulam, situazione che potrebbe mutare solo se si dovesse presentare qualche situazione ritenuta particolarmente interssante.

Andrà via Verdi, il club più vicino al suo acquisto è il Torino ma ci sarà ancora da lavorare per raggiungere l’ intesa. In uscita Inglese richiesto da Atalanta e Bologna”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Mario Rui resta, solo uno scenario può mutare questa situazione. Novità su Inglese e Verdi

Impostazioni privacy