shinystat spazio napoli calcio news Dal Brasile - Napoli e Atletico Madrid su Everton!

Dal Brasile – Napoli e Atletico Madrid su Everton!


Dal Brasile ci sono voci che parlano di un interesse del Napoli per Everton

CALCIOMERCATO NAPOLI – È da poco terminata la 46a edizione della Copa America, torneo in cui ha trionfato il Brasile del commissario tecnico Adenor Leonardo Bacchi. Una delle stelle della competizione è stato Everton.

L’attaccante del Gremio ha disputato ottime partite proclamandosi capocannoniere della manifestazione con 3 gol segnati, bottino ottenuto anche da Paolo Guerrero del Perù.

EVERTON NEL MIRINO DEL NAPOLI

Everton Cebolinha adesso è corteggiato da molte squadre in Europa, il suo valore è aumentato notevolmente dopo le buone uscite in Copa America. Romildo Bolzan, presidente del Gremio, ha fatto sapere che una possibile trattativa per il suo attaccante si può intavolare solo partendo da una base di 40 milioni di euro. Dal Brasile ci sono voci che parlano di un’offerta fatta dall’Atletico Madrid, pare che i colchoneros abbiano offerto ben 35 milioni più 10 di bonus. Non solo gli spagnoli però sono intenzionati a fiondarsi sul brasiliano, alcuni emissari del Napoli infatti sono pronti a pareggiare l’offerta della squadra di Simeone. In caso di addio, il Gremio riceverà solo il 50% della cifra dell’eventuale cessione: il resto del cartellino appartiene per il 30% all’agente Gilmar Veloz, per il 10% al Fortaleza e per un altro 10% all’imprenditore Celso Rigo.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie (CLICCA QUI!)

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl