Dove vedere Napoli-Benevento, prima amichevole degli azzurri a Dimaro

DOVE VEDERE NAPOLI BENEVENTO – È prevista per domani la prima uscita del Napoli in amichevole. L’avversaria è il Benevento: gara prevista per le 17.30 di domani al campo di Carciato, Dimaro. Procede, infatti, la preparazione estiva del Napoli in Val di Sole. La cornice del Trentino fa da sfondo per gli allenamenti della truppa di Ancelotti. Una truppa rimaneggiata, a ranghi ridotti e imbottita di giovani di belle speranze ed esuberi. I primi titolari sono tornati oggi: Mertens, Milik e Zielinski hanno raggiunto il ritiro, domani li seguiranno Manolas e Insigne.

AMICHEVOLE NAPOLI BIGLIETTI

Domani, dicevamo, c’è Napoli-Benevento. I tagliandi sono già esauriti, le due tribune (centrale e laterale) saranno piene: una cornice niente male per un’amichevole. Novità di quest’anno è proprio il fatto che le amichevoli del Napoli si disputeranno tutte a Carciato e non a Trento. Il programma proseguirà con i test match contro Feralpisalò e Cremonese.

I prezzi dei biglietti hanno creato un po’ di malcontento: 22 euro per la tribuna centrale, 17 per quella laterale. Perplessità però abbattute dalla volontà di vedere il Napoli in campo: i tagliandi, infatti, sono esauriti.

DOVE VEDERE NAPOLI BENEVENTO IN TV

AMICHEVOLE NAPOLI BENEVENTO DOVE VEDERLA

Domani, alle 17.30, il calcio d’inizio dell’amichevole Napoli-Benevento. I tifosi da casa, però, avranno modo di assistere all’incontro in tv. La gara sarà infatti trasmessa da Sky Sport in diretta, senza pay per view. Tutti gli abbonati infatti potranno tranquillamente vedere l’incontro.

Dove vedere Napoli Benevento in tv

In chiaro, invece, la gara sarà trasmessa da due emittenti: TV8 (canale 20) e TV Luna (Canale 14). Qui, Napoli-Benevento sarà trasmessa in differita alle ore 23. In un modo o nell’altro, insomma, la gara sarà visibile ai tifosi azzurri in maniera integrale.

Su SpazioNapoli.it potrete invece trovare la diretta testuale dell’incontro, approfondimenti, pagelle e aggiornamenti in tempo reale sui nostri canali social, grazie ai nostri inviati a Dimaro.

Per restare sempre aggiornato sulle notizie del Calcio Napoli (CLICCA QUI!)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dove vedere Napoli-Benevento, prima amichevole degli azzurri a Dimaro

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy