ADL a Sky: “Con James siamo tutti disposti a fare sacrifici. Al Real dico: meglio mandarlo in prestito che tenere in casa uno scontento”

Aurelio de Laurentiis ha parlato quest’oggi a proposito di James Rodriguez in esclusiva su Sky Sport 24. Queste le parole del patron azzurro raccolte dalla nostra redazione.

Con James siamo tutti disposti a fare sacrifici ma al contempo chiediamo al Real di farne altri. Non abbiamo annullato la nostra attesa ma il Madrid deve considerare che piuttosto che avere in casa uno scontento, è meglio mandarlo a giocare, magari in prestito.

Ho letto tante baggianate, di certo non mi metto a parlare personalmente di James con Florentino. Per quello abbiamo Giuntoli, abbiamo un agente-amico di James, che è amico nostro (Mendes, ndr). Se dovesse chiamarmi potrei anche rispondergli. Non ci ho mai parlato, non abbiamo mai negoziato direttamente come è stato riportato.

Il Napoli per James sarebbe un regalo. Studiandolo ho capito che ha reso tantissimo solo in due occasioni, sempre con Carlo Ancelotti, al Real Madrid e al Bayern Monaco. Per lui l’allenatore è una garanzia. Lo ha capito, lo sa, Ancelotti ci ha parlato e lo ha saputo motivare.

Se sono rose fioriranno. Stiamo aspettando che i tempi diventino maturi”.

Il patron azzurro non si è di certo risparmiato e ha rilasciato delle dichiarazioni anche su alcuni azzurri, ed ex-azzurri:

Insigne è un uomo, credo lo abbia capito. Non può più comportarsi in modo infantile. Capisco che in passato preferisse giocare in un certo modo, che non gli andassero bene certe cose. Deve mettersi a disposizione di un allenatore che ha di grande esperienza e onestà intellettuale. Napoli è casa sua, siamo felici di accoglierlo e a spronarlo per dare il massimo. Ha avuto stagioni felici, altre volte è stato scontento e ha reso di meno. Spero che sia l’annata della sua totale e straordinaria riconferma. Vorrei rivedere l’Insigne che ho visto in Nazionale”.

Albiol è un amico della famiglia Napoli, della mia famiglia. Ha soddisfatto la mia richiesta per due anni, al terzo mi ha detto di voler andare altrove e non potevo dirgli di no”.

Manolas? Dovevo sostituire Albiol con un pezzo da novanta, siamo intervenuti con capacità e determinazione. Sono contento faccia parte della rosa”.

“Elmas? Vogliamo prima vendere, succederà nel momento in cui Rog andrà via. Me l’hanno chiesto all’esterno e in Italia. Se dovesse trovare lidi migliori, non diremo di no. Marko ha grandi qualità. Siamo in attesa, se accadrà Elmas sarà un profilo per la nostra squadra. Abbiamo tante richieste. Ho una sorpresa per Christian Maggio, è un piacere rivederlo domani. Sarri-Juve? Non ho visto immagini, lavoriamo per il Napoli. Ho messo nel San Paolo telecamere che possano individuare chi fa un coro contro chiunque.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » ADL a Sky: “Con James siamo tutti disposti a fare sacrifici. Al Real dico: meglio mandarlo in prestito che tenere in casa uno scontento”

Impostazioni privacy