shinystat spazio napoli calcio news VIDEO - Elmas-Napoli, parla il calciatore da Istanbul: "Non so nulla sul mio trasferimento"

VIDEO – Elmas-Napoli, parla il calciatore da Istanbul: “Non so nulla sul mio trasferimento”


Elmas arriva ad Istanbul e non parla del Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI – Nelle ultime ore il Napoli è sembrato molto vicino all’acquisti del centrocampista del Fenerbahce, Elif Elmas. Poche ore fa il giocatore macedone classe ‘99, è atterrato ad Istanbul per aggregarsi al ritiro dei suo attuali compagni di squadra.

Il calciatore, incalzato dalle domande dei presenti e dei giornalisti ha glissato su un suo eventuale trasferimento al Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Non so nulla del mio trasferimento, sono qui per unirmi alla squadra ed allenarmi”.

Come vi abbiamo già raccontato nei giorni scorsi, la distanza tra il Fenerbahce ed il Napoli si aggira intorno ad i 5/6 milioni di euro. I turchi chiedono 20 milioni mentre per il momento il Napoli è fermo a 15 più eventuali bonus.

VIDEO

Per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie (CLICCA QUI!)

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl