Tuttosport – Napoli vicino ad Elmas: aveva un accordo con Almendra, ma le resistenze del Boca hanno convinto a virare sul macedone

Il Napoli sta lanciando l’assalto in queste ore ad Elmas, classe ’99 del Fenerbahce che ha stregato la dirigenza azzurra. L’accordo pare vicino, da formalizzare nelle prossime ore.

L’edizione odierna di Tuttosport svela un retroscena sull’affare: il Napoli ha preso la decisione di puntare su Elmas in un momento preciso. L’obiettivo prioritario era Agustin Almendra, con cui gli azzurri avevano un accordo.

Più difficile, invece, scendere a patti con Angelici, presidente del Boca Juniors. Gli argentini non si sono schiodati, infatti, dalla loro richiesta di 25 milioni. Quando ha capito che non ci sarebbero stati sconti, De Laurentiis ha virato su Elmas. Con successo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Napoli vicino ad Elmas: aveva un accordo con Almendra, ma le resistenze del Boca hanno convinto a virare sul macedone

Impostazioni privacy