shinystat spazio napoli calcio news Gazzetta - Il Napoli verso la chiusura per Elmas, affare da 18 milioni. Piace anche Ginella dall'Uruguay

Gazzetta – Il Napoli verso la chiusura per Elmas, affare da 18 milioni. Piace anche Ginella dall’Uruguay


Il Napoli chiude per Elmas, piace Ginella dall’Uruguay

Sarà Eljif Elmas il terzo colpo del nuovo Napoli? Probabile. Di sicuro, quella per il classe ’99 del Fenerbahce è una trattativa piuttosto avviata. Il Napoli lo pagherà circa 15 milioni più 3 di bonus, ottenendo un piccolo sconto sui 20 richiesti dal club turco.

E in Turchia, attualmente, c’è un incaricato di Giuntoli che sta provvedendo a definirne l’ingaggio. A Elmas sarà proposto un quinquennale da un milione di euro a stagione. A riferirlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Ma le manovre del Napoli in centrocampo non si fermano qui. Sempre secondo la Rosea, a Giuntoli piacciono due centrocampisti sudamericani. Agustin Almendra, su cui l’interesse del Napoli è già manifesto da tempo, e Francisco Ginella, altro classe ’99. È uruguaiano, gioca nel Wanderers Montevideo e il Napoli ha chiesto informazioni tramite l’intermediario Vincenzo D’Ippolito.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl