shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli bussa alle porte dell'Atalanta, piacciono due calciatori bergamaschi: i dettagli

Il Napoli bussa alle porte dell’Atalanta, piacciono due calciatori bergamaschi: i dettagli


Napoli interessato a due calciatori dell’Atalanta

Il Corriere del Mezzogiorno ha fatto il putno sul calciomercato del Napoli, il quotidiano ha riportato la notizia di un interesse del club partenopeo nei confronti di Gosens e De Roon dell’Atalanta.

TRATTATIVA PRONTA A SBLOCCARSI

Cristiano Giuntoli ha fatto nuovamente visita all’Atalanta, dopo le voci riguardanti Ilicic e Zapata e Castagne, stavolta nella lista degli obiettivi azzurri ci sono finiti Robin Gosens e Marten De Roon. La squadra bergamasca ha però valutazioni abbastanza elevate, la trattativa però potrebbe sbloccarsi qualora il Napoli penserebbe di mettere sul piatto profili come Verdi o Inglese. L’attaccante ex Parma sarebbe una contropartita gradita dal club allenato da Giampiero Gasperini.

LE CIFRE

Per i due calciatori dell’Atalanta, si parla di cifre alla portata del Napoli ma considerate momentaneamente troppo elevate. Gosens ha una valutazione di 18 milioni di euro, il Napoli però non è disposto ad offrire oltre i 10. Per quanto riguarda invece De Roon, non c’è una richiesta vera e propria del club nerazzurro, importante sarebbe utilizzare qualche giocatore come pedina di scambio.