shinystat spazio napoli calcio news Verdi, distanza Napoli-Toro: le parti non hanno fretta. L'agente a SpazioNapoli: "Siamo lontani"

Verdi, distanza Napoli-Toro: le parti non hanno fretta. L’agente a SpazioNapoli: “Siamo lontani”


Verdi al Torino? L’agente parla a SpazioNapoli

CESSIONE VERDI

Simone Verdi è in uscita. Dopo una stagione in chiaroscuro nel Napoli, in cui non è mai riuscito a ripagare i circa 25 milioni sborsati la scorsa estate, l’ex Bologna potrebbe seriamente intraprendere un’altra strada.

E il mercato, per uno che al Bologna ha fatto vedere cose egregie, al punto da meritarsi il Napoli e la nazionale, non manca. Sampdoria e Torino puntano forte su Verdi, che si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza con la sua Laura. I granata, soprattutto, hanno dato prova di voler fare sul serio.

CALCIOMERCATO NAPOLI, VERDI TORINO

Sprint decisivo? No. La trattativa c’è, ma le parti sono ancora lontane. Le richieste del Napoli (tra i 20 e i 25 milioni) spaventano il Torino, pronto ad offrirne 15 al più. Non solo: le discrepanze ci sono anche sulla formula, con gli azzurri disposti a cedere Verdi solo in via definitiva o in prestito con obbligo di riscatto.

La volontà di venirsi incontro c’è, le parti non hanno fretta. A conferma di ciò le parole rilasciate ieri da Urbano Cairo: “Verdi è cresciuto tanto, ma non parlo di calciatori che non sono del Torino”.

VERDI AGENTE

Ai microfoni di SpazioNapoli è intervenuto invece l’agente di Simone Verdi, Donato Orgnoni, che ha rilasciato una breve dichiarazione: “Siamo lontani”.

Nulla di definitivo, con le parti che continueranno a trattare. Intanto, Verdi dovrebbe raggiungere Ancelotti e i compagni a Dimaro, per il ritiro che parte nella giornata di sabato. Dopodiché, sarà il mercato a fare il suo corso, con il Torino che potrebbe seriamente provare uno sprint decisivo.

Vittorio Perrone
RIPRODUZIONE RISERVATA

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy