Verdi, distanza Napoli-Toro: le parti non hanno fretta. L’agente a SpazioNapoli: “Siamo lontani”

CESSIONE VERDI

Simone Verdi è in uscita. Dopo una stagione in chiaroscuro nel Napoli, in cui non è mai riuscito a ripagare i circa 25 milioni sborsati la scorsa estate, l’ex Bologna potrebbe seriamente intraprendere un’altra strada.

E il mercato, per uno che al Bologna ha fatto vedere cose egregie, al punto da meritarsi il Napoli e la nazionale, non manca. Sampdoria e Torino puntano forte su Verdi, che si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza con la sua Laura. I granata, soprattutto, hanno dato prova di voler fare sul serio.

CALCIOMERCATO NAPOLI, VERDI TORINO

Sprint decisivo? No. La trattativa c’è, ma le parti sono ancora lontane. Le richieste del Napoli (tra i 20 e i 25 milioni) spaventano il Torino, pronto ad offrirne 15 al più. Non solo: le discrepanze ci sono anche sulla formula, con gli azzurri disposti a cedere Verdi solo in via definitiva o in prestito con obbligo di riscatto.

La volontà di venirsi incontro c’è, le parti non hanno fretta. A conferma di ciò le parole rilasciate ieri da Urbano Cairo: “Verdi è cresciuto tanto, ma non parlo di calciatori che non sono del Torino”.

VERDI AGENTE

Ai microfoni di SpazioNapoli è intervenuto invece l’agente di Simone Verdi, Donato Orgnoni, che ha rilasciato una breve dichiarazione: “Siamo lontani”.

Nulla di definitivo, con le parti che continueranno a trattare. Intanto, Verdi dovrebbe raggiungere Ancelotti e i compagni a Dimaro, per il ritiro che parte nella giornata di sabato. Dopodiché, sarà il mercato a fare il suo corso, con il Torino che potrebbe seriamente provare uno sprint decisivo.

Vittorio Perrone
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verdi, distanza Napoli-Toro: le parti non hanno fretta. L’agente a SpazioNapoli: “Siamo lontani”

Impostazioni privacy