Veretout-Napoli, GdS: incontro fissato per mercoledì, si pensa ad uno scambio con Ounas. Le cifre

Calciomercato Napoli / Dopo aver pensato al reparto difensivo (l’ufficialità di Manolas è attesa nelle prossime ore n.d.r), il Napoli si concentra sul centrocampo. L’obiettivo è Jordan Veretout, in forza alla Fiorentina. Le due società avrebbero un incontro in programma, a rivelarlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Veretout-Napoli, fissato un incontro per mercoledì

Sarebbe stato fissato per mercoledì prossimo l’incontro con Daniele Pradè, ds della Fiorentina, che il giorno prima incontrerà il Milan. Il calciatore però preferisce l’azzurro, così come la società viola, interessata a diversi giocatori partenopei. Oltre a Roberto Inglese e Nikola Maksimovic, per cui è difficile scendere ad un compromesso, il vero obiettivo della Fiorentina è Adam Ounas. Uno scambio potrebbe essere utile a entrambi i club, che finirebbero col realizzare delle notevoli plusvalenze: la Fiorentina valuta 25mln Veretout e il Napoli almeno 15mln Ounas.

Le alternative in caso di mancato accordo con Veretout

L’edizione odierna di Tuttosport, inoltre, parla delle possibili alternative. Se non andasse in porto l’operazione Veretout, il ds Giuntoli darebbe un’accelerata sull’acquisto di un giovane centrocampista tra Elif Elmas (19) del Fenerbache e Agustín Almendra (19) del Boca Jr. Ci sarebbe una leggera preferenza per il macedone.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Veretout-Napoli, GdS: incontro fissato per mercoledì, si pensa ad uno scambio con Ounas. Le cifre

Impostazioni privacy