Hysaj-Atletico, il Mattino: rifiutati 20mln. Il Napoli tenta il doppio colpo dall’Atalanta. I dettagli

Calciomercato Napoli / Hysaj e Mario Rui, i due esuberi delle fasce, devono trovare al più presto una sistemazione. L’arrivo di Di Lorenzo libererebbe di sicuro l’albanese in quanto Giuffredi non metterebbe mai in competizione due suoi assistiti per lo stesso ruolo. Il Napoli valuta anche il doppio colpo in casa atalantina. L’edizione odierna del Mattino fa il punto della situazione.

Hysaj, l’Atletico vuole chiudere per 20mln

L’Atletico Madrid vuole chiudere a 20mln ma ADL ne rifiutò 40 dal Chelsea appena 12 mesi fa. Mario Rui non ha molte offerte dall’Italia, solo Milan e Fiorentina. Da non escludere la pista portoghese.

Calciomercato Napoli, si tenta il doppio colpo dall’Atalanta

Da Bergamo arriva la notizia che il rinnovo di Castagne è in fase di stallo, il terzino ha il contratto in scadenza nel 2020 e a gennaio si libera a zero. Il Napoli lo tenta con un quadriennale da 2mln di euro. La settimana prossima ci sarà un possibile incontro tra ADL e Percassi, prima della partenza per Dimaro. Da non dimenticare Zapata, il colombiano in alcuni colloqui avrebbe dato la sua disponibilità per un ritorno a Napoli.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Hysaj-Atletico, il Mattino: rifiutati 20mln. Il Napoli tenta il doppio colpo dall'Atalanta. I dettagli

Impostazioni privacy