Fabian Ruiz: “Ancelotti ama avere il possesso palla, mi dà conforto. Ho fiducia nel mio tiro, la vittoria regala felicità”

Il centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo El Paìs. Le sue parole:

“Da ragazzo ho sempre seguito il Betis, la mia squadra. I miei idoli erano Joaqui o Capi. Una volta cresciuto mi sono concentrato sui centrocampisti, soprattutto in Xavi. Ho sempre voluto giocare a centrocampo.

Io gioco per vincere: la felicità te la dà la vittoria.  Da bambino mi è sempre piaciuto sparare alla porta. Penso che quando lo faccio penso al pericolo. Mi fido molto del mio tiro. Ogni volta trovo un po ‘di colpo vuoto. Dal momento che non riesco a ottenere molto in area, perché cerco di finire dall’esterno.

Tra il gioco a Napoli e nell’under 21 non ci sono differenze. Sia Ancelotti che De la Fuente amano il possesso palla, vogliono associare questa possibilità ai giocatori di qualità. Questo mi dà conforto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fabian Ruiz: "Ancelotti ama avere il possesso palla, mi dà conforto. Ho fiducia nel mio tiro, la vittoria regala felicità"

Impostazioni privacy