Piaceva al Napoli, su Pépé c’è l’Inter. France Football: “Sul piatto 90 milioni”

Era un obiettivo del Napoli, ora il prezzo di Nicolas Pepè sembra essere schizzato alle stelle. France Football ha pubblicato un’indiscrezione; secondo il quotidiano francese l’Inter avrebbe offerto 90 milioni per l’attaccante del Lille.

90 MILIONI PER PÉPÉ, MA POTREBBERO NON BASTARE

La dirigenza nerazzurra è al lavoro su più fronti in questo inizio di sessione estiva di mercato; Marotta vuole rinforzare la rosa e accontentare le richieste del nuovo tecnico Conte.
Da qui dunque le trattative che sembrerebbero essere prossime alla chiusura come quelle di Barella, Dzeko e Sensi.

Ma non solo: da tempo l’Inter è interessata a Pépé, esterno offensivo del Lille, autore di una grande stagione; l’ivoriano (attualmente impegnato per la Coppa d’Africa) fa gola a diverse squadre, tra cui proprio i nerazzurri.
Secondo France Football, l’Inter avrebbe offerto ben 90 milioniper l’ala della squadra francese; in più, ci sarebbe una vera e propria asta tra più squadre, su tutte l’Atlético Madrid, alla ricerca di un sostituto del partente Griezmann.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Piaceva al Napoli, su Pépé c'è l'Inter. France Football: "Sul piatto 90 milioni"

Impostazioni privacy