Zuniga: “Dopo il mio rinnovo è iniziato un calvario interminabile. Ho un ricordo meraviglioso di Napoli”

Juan Camilo Zuniga, ex terzino del Napoli, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Mattino. Il calciatore colombiano ha raccontato anche le sue esperienze napoletane.

“Il mio addio al calcio giocato è stato causato sicuramente dai problemi al mio ginocchio, oltre a quello però ho scelto di godermi la mia famiglia, ho pensato che fosse la cosa giusta smettere”.

“Dopo un interminabile tira e molla ero felice di aver rinnovato con il Napoli, mi incontrai con De Laurentiis prima della partita di Champions League con l’Arsenal. Ero convinto che dopo la riabilitazione sarei potuto tornare in campo senza problemi, non sapevo invece che sarebbe iniziato un vero e proprio calvario. Passavano i mesi e di miglioramenti al ginocchio neanche l’ombra, dopo un po’ di tempo anche la fiducia è iniziata a calare”.

“Personalmente ho la coscienza più che pulita, ho un ricordo meraviglioso di tutto l’ambiente societario. Mi dispiace molto non aver recuperato da quei problemi, nel Napoli di Sarri avrei voluto giocare con molto piacere, mi sarei divertito”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zuniga: "Dopo il mio rinnovo è iniziato un calvario interminabile. Ho un ricordo meraviglioso di Napoli"

Impostazioni privacy