Pellegrini Napoli, alla scoperta del terzino sinistro classe ’99

Pellegrini Napoli – Luca Pellegrini è finito nel mirino del Napoli, il calciatore ha terminato il suo prestito al Cagliari ed è tornato alla Roma. Il terzino sinistro farebbe comodo al club azzurro soprattutto in vista di una possibile partenza di Mario Rui.

PELLEGRINI STATISTICHE

Luca Pellegrini è un terzino sinistro classe ’99, ha disputato una stagione al Cagliari in cui è riuscito ad esaltare le sue qualità trovando la giusta continuità. Due gli assist forniti nel corso del campionato, infine il suo punto forte è la fase di spinta accompagnata da grandi qualità tecniche.

LUCA PELLEGRINI FIFA 19

Il terzino sinistro giallorosso è presente anche nella piattaforma calcistica Fifa. La sua valutazione è di 67, con una proiezione interessante che può portarlo ad arrivare ad un 83 di valutazione totale. Le sue stats sono nella media, quello che spicca più del resto sono i cross e l’accelerazione. Un terzino così in proiezione può rivelarsi veramente interessante.

LUCA PELLEGRINI INSTAGRAM

Dal punto di vista social, Pellegrini è presente solo su Instagram. Il calciatore giallorosso ha quasi 100mila followers, cresciuti a dismisura dopo la buona stagione disputata con il Cagliari e soprattutto dopo aver partecipato al Mondiale Under 20.

PELLEGRINI NAPOLI

Il Napoli continua a guardare in casa Roma, oltre al forte interesse maturato nelle ultime settimane per Manolas, anche Luca Pellegrini fa gola agli azzurri. Molto dipenderà dal futuro dei terzini del Napoli, qualora dovessero partire Hysaj e Mario Rui, il club azzurro dovrà rinforzare le corsie e Pellegrini è diventato un vero e proprio obiettivo della squadra di mister Carlo Ancelotti.

Pellegrini Napoli

PELLEGRINI NAPOLI MONDIALE UNDER 20

L’ultima apparizione di Luca Pellegrini è stato il Mondiale Under 20, competizione in cui gli azzurri sono stati eliminati solo in semifinale per mano dell’Ucraina. Il terzino sinistro è stato uno dei protagonisti più positivi di tutta la squadra azzurra. Titolare in tre delle quattro partite disputate dalla Nazionale. Il Mondiale è stato fondamentale per farsi notare anche dal Napoli.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Pellegrini Napoli, alla scoperta del terzino sinistro classe '99

Impostazioni privacy