James ha chiesto di Napoli a Zuniga ed Armero, l’affare è in dirittura d’arrivo!

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, James Rodriguez è sempre più vicino ad indossare la maglia del Napoli il prossimo anno. Un nome che farebbe sognare tifosi e soprattutto Carlo Ancelotti, l’allenatore ha espresso da sempre il suo più totale gradimento in merito al colombiano.

IL PARERE DEI COLOMBIANI

James stesso ha cominciato a chiedere informazioni riguardanti la piazza napoletana. Il talento colombiano ha chiesto ai suoi connazionali un giudizio sulla destinazione Napoli. Ospina recentemente ha fatto sapere che El Bandido gradirebbe la destinazione campana. Oltre al portiere azzurro, James si è confrontato anche con gli ex partenopei Zuniga ed Armero. Un indizio del gradimento di James in merito ad un possibile trasferimento al Napoli è un “like” rilasciato ad un video pubblicato da Zuniga, immagini in cui il terzino sinistro era festeggiato dai tifosi azzurri in pieno centro.

LE CIFRE DELL’OPERAZIONE

Per quanto riguarda i costi dell’operazione, il Real ha pretese abbastanza elevate. Il Napoli farà di tutto per riuscire a spuntarla con una cifra che si aggira attorno ai 35 milioni di euro (con prestito oneroso intorno ai 5) con un quinquennale al giocatore di 6.5 milioni di euro a stagione. James momentaneamente è ancora impegnato in Coppa America, l’affare però sembra ben avviato e le percentuali di vederlo all’ombra del Vesuvio aumentano sempre di più.

Home » calciomercato napoli » James ha chiesto di Napoli a Zuniga ed Armero, l'affare è in dirittura d'arrivo!

Impostazioni privacy