Buffon: “Vogliamo paragonare il triennio di Sarri al Napoli con quanto fatto da Conte a Torino?”. L’intervista

Gianluigi Buffon ha rilasciato una lunga intervista all’edizione odierna del Corriere dello Sport. Tra i vari argomenti trattati anche Sarri e il Napoli. Di seguito alcuni stralci raccolti dalla nostra redazione.

Conte ha tradito la Juve?

“Conte all’Inter non è un tradimento alla Juve. Per la Juve ha dato tutto da allenatore e da giocatore. Si è caricato la squadra sulle spalle e l’ha trascinata al successo. Le scelte professionali non possono sporcare un passato intenso come il suo. Lui non ha mai tradito, non è il tipo che bacia la maglia, aderisce pubblicamente al progetto e poi alimenta conflitti nello spogliatoio. Considero il suo ritorno importante per tutto il sistema, così come quelli di Maldini, Boban, Sarri”.

Tra i nomi citati dimentichi Ancelotti

La venuta di Ancelotti risale allo scorso anno. Carlo ha una statura internazionale unica. Ha alzato il livello del Napoli sul piano dell’appeal e della caratura. Il club ne ha tratto benefici in primo luogo.

Sarri come Conte ha fatto una scelta sgradita ai suoi ex tifosi

“Vogliamo paragonare i quindici anni di Conte alla Juve con i tre anni di Sarri al Napoli?”

Sarri punto di rottura col passato?

“Sarri non è rivoluzione, né scommessa. È un percorso inedito, un’altra storia”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Buffon: “Vogliamo paragonare il triennio di Sarri al Napoli con quanto fatto da Conte a Torino?”. L’intervista

Impostazioni privacy