Fedele: “Sostituire Albiol non sarà facile. Lozano? Non è quello che serve”

Enrico Fedele, ex dirigente di Napoli e Parma, è intervenuto nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di Radio Marte ha parlato del mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

L’addio di Albiol? Io su Albiol avevo già saputo qualcosa ma non pensavo che la cosa si chiudesse così. Sapevo che la moglie avesse voglia di avvicinarsi a casa, ma se va via Albiol insieme ai due terzini, il Napoli farà una rivoluzione in difesa. Un sostituto con quelle caratteristiche non è molto facile da trovare. Manolas per esempio ha le caratteristiche di Koulibaly. Servirebbe più uno alla Pezzella della Fiorentina“.

“Io non vorrei ci fosse qualche sirena per qualche giocatore di vecchia data come Callejon. Boateng? No, non mi sembra il giocatore ideale da affiancare a Koulibaly. Non è facile trovare il giusto rimpiazzo. Il Napoli a bisogno di un regista da dietro. Il problema poi è anche un altro, Albiol ha comunque subito un infortunio difficile, sopratutto per l’età che ha. Con questo mercato, si pensava di vedere la stessa squadra di quest’anno con innesti di esperienza e qualità”.

Lozano e James? Non credo arriveranno tutti e due naturalmente ma non credo che l’arrivo di Lozano possa risolvere il problema. Io credo sempre che il Napoli abbia bisogno di una punta centrale di alto livello. L’impressione che mi da il Napoli è di non puntare a delle caratteristiche precise ma di essere pronto a virare a seconda del giocatore da poter prendere”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche sul nostro nuovo account INSTAGRAM!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fedele: “Sostituire Albiol non sarà facile. Lozano? Non è quello che serve”

Impostazioni privacy