shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli ha bloccato Almendra, trattativa in fase avanzata

Il Napoli ha bloccato Almendra, trattativa in fase avanzata


Pedullà ha parlato della trattativa del Napoli per aggiudicarsi il giovane Almendra.

Alfredo Pedullà ha parlato in diretta a Sportitalia dei possibili acquisti del Napoli in chiave mercato, gli azzurri hanno messo nel mirino Almendra. Ecco le dichiarazioni del giornalista:

“Almendra è un investimento per il futuro azzurro, il Napoli l’ha già bloccato per gli accordi con gli agenti. Con il Boca Juniors passi in avanti sostanziali”.

COSTO DEL CARTELLINO

Il Boca Juniors ha fissato la valutazione del calciatore intorno ai 20 milioni di euro. Un’operazione che sembrerebbe costosa ma in proiezione futura potrebbero essere soldi ben spesi nonostante la giovane età.

MONDIALE UNDER 20

Il classe 2000 è reduce dal Mondiale Under 20 disputato con l’Argentina. Il centrocampista argentino però ha disputato solo pochi minuti della competizione. Prima dell’inizio del Mondiale era considerato il talento da tener d’occhio, non è stato però possibile dato che Almendra ha giocato molto poco.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl