Il Roma: “Veretout freme per andare a Napoli, si sente pronto per una grande piazza”

Può essere davvero il prossimo colpo di mercato per il Napoli, Jordan Veretout. La trattativa tra gli azzurri e la Fiorentina si protrae da tempo e giunge ai giorni attuali. Si continua a trattare, con il calciatore che accetterebbe di buon grado la destinazione. Ne fa il punto il quotidiano Roma, su cui si legge:

Veretout freme. Il centrocampista francese della Fiorentina vorrebbe essere il secondo acquisto del Napoli della prossima stagione. Nonostante l’ arrivo della nuova proprietà a Firenze, il 26enne ci terrebbe a fare il salto di qualità e giocare la Champions League. Il tempo passa e adesso si sente pronto per una grande piazza.

Considerato che Ancelotti ha bisogno di un centrale di qualità e quantità allora si potrebbe anche pensare al giocatore viola. Il tecnico di Reggiolo lo ha seguito durante la stagione e non avrebbe problemi ad accoglierlo nella famiglia Napoli. Naturalmente Veretout sarebbe l’ uomo più felice al mondo. Ancora prima di andare in vacanza”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Roma: "Veretout freme per andare a Napoli, si sente pronto per una grande piazza"

Impostazioni privacy