Il Roma – Mertens, futuro incerto: rinnovo o cessione? Il belga vuole rimanere e farà di tutto per riuscirci

L’edizione odierna del quotidiano Roma sottolinea un aspetto del futuro di Dries Mertens. Da un lato una volontà di permanenza del belga manifestata a più riprese, dall’altro uno scenario che apre a qualsiasi interpretazione.

Si legge: “Al momento Mertens resta a Napoli, non ci sono voci sull’addio, le offerte sono le solite, la Cina può ingolosirlo così come un’esperienza in America. Ma queste sono possibilità da accogliere, nel caso, solo tra un anno, ovvero quando scadrà l’attuale contratto che ha col Napoli. Il punto è proprio questo: converrà, alla società azzurra, perderlo a zero il prossimo anno? Ecco perché, al momento, non è da escludere nessuno scenario: Mertens potrebbe rinnovare o anche dire addio.

Difficile fare previsioni, oggi, perché il mercato – che è imprevedibile – è appena cominciato. Ma conterà anche la volontà del diretto interessato e il suo annuncio, ripetuto più volte, potrebbe fare la differenza. Mertens vuole restare e farà di tutto per riuscirci. Toccherà alla società recepire il suo messaggio e comportarsi di conseguenza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Roma - Mertens, futuro incerto: rinnovo o cessione? Il belga vuole rimanere e farà di tutto per riuscirci

Impostazioni privacy