Icardi-Inter, GdS: spunta un ipotetico scambio con Insigne, ma non solo. L’Inter aveva chiesto due azzurri!

Calciomercato Napoli / Mauro Icardi e l’Inter sono sempre più lontani, l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla di rapporto giunto al capolinea. Tra le probabili future destinazioni dell’argentino fa capolino anche il Napoli.

Ipotetico scambio Icardi-Insigne

A breve Marotta incontrerà Wanda Nara per ribadire la posizione del club: Icardi non rientra nei progetti tecnici. Anche Wanda lo sa ed è in attesa del vertice in cui si proverà a capire se ci sono strade di mercato che non portano alla Juve, destinazione che entrambi hanno posto dinnanzi a tutte le altre. La via Roma non è praticabile, ci sarebbe il Napoli con un ipotetico scambio con Insigne. Ad oggi, tuttavia, si tratta solo di fantamercato.

L’Inter aveva messo gli occhi su Fabian e Zielinski

Secondo quanto svelato dall’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, qualche mese fa il Napoli si era mosso su Icardi quando in casa Inter è scoppiato il caso. Ci sono stati contatti con Wanda per verificare la disponibilità dell’argentino. In quell’occasione, l’Inter ha individuato altri due talenti, Zielinski e Fabian Ruiz. Il Napoli ha prontamente negato ogni trattativa.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Icardi-Inter, GdS: spunta un ipotetico scambio con Insigne, ma non solo. L’Inter aveva chiesto due azzurri!

Impostazioni privacy