Il Napoli punta Belotti, ma il Toro vuole due calciatori azzurri

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com il Napoli pare essere tornato sulle tracce di Andrea Belotti. L’attaccante del Torino finì sull’elenco degli obiettivi azzurri già lo scorso anno.

NAPOLI IDEA BELOTTI

Sono anni ormai che De Laurentiis e Cairo concludono affari nel migliore dei modi. I contatti tra i due presidenti sono cominciati anche in questa sessione di mercato, tante le possibile trattative da intavolare. L’idea principale del Napoli è quella di portare all’ombra del Vesuvio il gallo Belotti. Per il momento sono solo suggestioni, il presidente Cairo pretende una cifra non inferiore a 60 milioni e inoltre non è intenzionato a usare il suo numero 9 come pedina di scambio.

VERDI E RUI OBIETTIVI GRANATA

Oltre all’interesse del Napoli per Belotti, è anche il Torino ad essere interessato ad alcuni calciatori azzurri: Simone Verdi e Mario Rui su tutti. I due giocatori partenopei sono finiti sulla lista dei desideri di Walter Mazzarri. Anche in questo caso non esistono ancora trattative, ma chissà che le due società non decidano di venirsi incontro l’una con l’altra e intavolare una vera e propria trattativa per alcuni di questi calciatori.

Home » calciomercato napoli » Il Napoli punta Belotti, ma il Toro vuole due calciatori azzurri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy